Il Tabarrificio di Sandro Zara presenta il braccialetto must have dell’estate 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Quest’estate il braccialetto must have è Il Tabarrificio di Sandro Zara.

I Tabarri di Sandro Zara prendono forma dal folclore del costume veneziano ormai da quasi 40 anni. Dal 1974 infatti nascono i capi che con i loro nomi richiamano le glorie della Serenissima; il Tabarrificio Veneto è l’unico luogo in Italia che li produce come nell’antica tradizione manifatturiera, seguendo una realizzazione che richiede il lavoro contemporaneo di quattro mani esperte per ogni singolo esemplare.

Dal collo al polso dell’artigiano, il Tabarrificio di Sandro Zara firma un braccialetto che riprende in tutto e per tutto il metro, immancabile strumento di lavoro per la creazione di capi unici.
Un braccialetto fatto con tanta passione e sartorialità che trasformerà quest’estate in un oggetto ironico e divertente, simbolo di precisione e cura dei dettagli.
In plastica e nella tipica tonalità calda del giallo, il metro diventa un insolito accessorio estivo per dare un tocco decisamente originale ad ogni look.

(Acquistabile presso i riveditori del Tabarrificio di Sandro Zara)
Per maggiori informazioni visitate il sito www.tabarro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>