Christies, collezione beachwear estate 2011

di La Redazione 1

Spread the love

L’estate oramai è alle porte e tra circa 23 giorni lo sarà al 100 per 100. Il caldo asfissiante comincia a farsi sentire ed è tempo di costumi da bagno super glamour da sfoggiare in spiaggia o in piscina.

Il brand Christies ha realizzato una collezione estate 2011 eccezionale, fatta di toni brillanti, nuance scure, stampe haute couture, tessuti leggeri, lucidi, ma anche opachi ed elasticizzati.

La moda beachwear del brand propone bikini dai differenti tagli, da triangoli con laccetti, push up, slip brasiliano e molto altro ancora. Il brand ha realizzato cinque stampe e quattro tinte unite per una collezione di nove serie interscambiabili e componibili.

La linea Pilar ha tessuti leggerissimi come il voile di microfibra, con nuance del verde e del viola che si uniscono all’azzurro nella variante verde e al rosa nella viola, con micro macchioline in contrasto colore che fanno pensare ai sassolini delle profondità marine.

La serie Tortuga è in microfibra lucida con stampa astratta caratterizzata da un motivo geometrico che ricorda i mosaici, poi la serie Porto Petro è caratterizzata da stampa effetto pizzo che va a contrastare sul fondo viola/verde acido e fucsia/rosa confetto, inoltre si sviluppa in tre modelli di bikini, un kaftano corto ed un pareo.

La serie Port Mahon si contraddistingue per la reinterpretazione del camouflage, qui lo stile militare diventa più raffinato grazie alle paillettes ricamate su bikini e alle sfumature dei toni decisi di viola e verde scuro.

La serie Macaret, è l’incontro tra l’animalier e motivi floreali ed è stata ideata nei colori del turchese e del rosa shocking. Per Calablanca vi è una tinta unita double-face con ricamo logo che distingue posteriormente delle parti basse ed è presentata nelle varianti colore di fucsia/rosa, blu/turchese, viola/lilla, ottanio/verde e viola/arancio, ci sono inoltre molteplici modelli di slip e reggiseno, intero imbottito, un bikini a fascia morbida, intero a coppe triangolo, ma anche due abitini fluidi.

La serie Cala en Bosc presenta un accessorio madreperlato con dettagli di Swarovski e logo serigrafato, mentre la serie Son Bou ha colori leggeri ed infine, la serie Palma è veramente particolare con un drappeggio su microfibra lucida, dove un dettaglio in madreperla dona luce ai bikini e all’intero, con scollo frontale.

fonte

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>