Elie Saab: la nuova fragranza Le Parfum

di La Redazione 0

Spread the love

Il designer Libanese, Elie Saab ha presentato la sua prima fragranza, chiamata Le Parfum e custodita in un flacone disegnato da Sylvie de France.

Il nettare carico di sensualità è stato sviluppato dopo settimane di duro e certosino lavoro, e quello che ne è uscito, è una fragranza che rispecchia appieno tutta la filosofia Elie Saab.

Nella creazione di questo elisir magico, lo stilista ha voluto condurre tutti gli amanti del brand in un luogo magico, in atmosfere orientaleggianti, in un giardino libanese grazie alle note di fior d’arancio e gelsomino al quale vanno aggiunte poi il legno di sambac, il patchouli, il cedro e il miele di rosa.

Una fragranza che esprime una femminilità raggiante e che raccoglie la dualità del mio universo: luce d’Oriente e modernità d’Occidente“.

Le sorprese non sono di certo terminate, poiché per prolungare i piaceri di Le Parfum di Elie Saab, la maison ha realizzato una gamma composta da quattro prodotti unici: la Crema per il Corpo, il Latte Profumato per il corpo, la Crema Docciata Profumata e un Deodorante.

Ovviamente, come ogni prodotto, anche il profumo ha una sua campagna pubblicitaria, che è stata interpretata dalla la bella top model Anja Rubik, ovviamente fotografata da Mert Alas & Marcus Piggott.

La modella nella campagna indossa una un leggerissimo e impalpabile abito di mussola, e con questo meraviglioso (è proprio il caso di dirlo) abito, la modella fa irruzione in una Metropoli, quasi come fosse un personaggio irreale, dei sogni che entra a far parte, in maniera elegante e delicata del mondo del reale. La modella nella foto che vedete in prima pagina è illuminata ed elegante con indosso un abito da moderna ninfea, che vive nell’oscurità della metropoli.

Elie Saab Le Parfum e la gamma di prodotti per il corpo sarà disponibile da settembre presso le migliore profumerie. Secondo alcune informazioni l’eau de parfum di 30 ml è disponibile a 47 euro, i 50 ml a 72 euro e i 90 ml a 92 euro.

fonte Fashiontimes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>