Pre-collezioni Spring fino al 27 Giugno a Milano

di La Redazione 0

Spread the love

Milano, la capitale italiana della moda, torna a far parlare di sè e a richiamare l’attenzione dei media. E’ partito, infatti, il 27 maggio e si protrarrà fino al 27 giugno 2011 l’esclusivo evento pensato e organizzato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana denominato “Milano moda Pre-collezioni Spring” che vede protagonisti i più noti brand mondiali simbolo del glamour e dell’eleganza in un intenso mese di presentazioni in anteprima delle novità previste per la prossima stagione primaverile e che di qui a breve sfileranno sulle passerelle di tutto il mondo durante i consueti appuntamenti di presentazione.


Considerato dagli addetti ai lavori nell’ambito uno degli avvenimenti che si va ad unire ai più importanti del mondo della moda, il Milano pre-collezioni Spring, che da alcuni può essere vissuto semplicemente come una vetrina allestita con mesi in anticipo, in realtà costituisce un immancabile momento di incontro e confronto tra buyers, operatori del settore e case di moda rinomate, introdotto principalmente al fine ultimo di avere la possibilità di pianificare gli acquisti in tempi utili attraverso la visione, con largo anticipo, di tutte quelle novità e tendenze che saranno oggetto delle prossime collezioni ed ottenere così un notevole risparmio in termini di energie applicate alle dinamiche del mercato della moda.
Sono molti i marchi che hanno garantito anche quest’anno la loro partecipazione all’evento, tra i quali spiccano i nomi più importanti dell’intero panorama mondiale dell’industria della moda. Hanno confermato anche la loro presenza all’iniziativa: Versace, Moschino, Roberto Cavalli, Etro e Giorgio Armani (solo per nominarne alcuni tra i più attesi per quanto riguarda la moda italiana). Ma, com’è ovvio, al loro fianco sfileranno tante altre griffe: sono previste, infatti, nell’arco di questo caldo mese di giugno milanese ben interamente dedicato alla moda, anticipazioni esclusive di ben 38 marchi di abbigliamento e 33 di accessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>