Mywalit: collezione primavera estate 2011

di La Redazione Commenta

Oggi voglio presentarvi una collezione dal sapore estivo. Avete presente la frutta di stagione, quella perfetta per una deliziosa macedonia, che tra l’altro in estate rinfresca e non ingrassa? Bene, la frutta è protagonista della collezione primavera estate 2011 di Mywalit, l’azienda dell’elefantino nata a Lucca nel 2005.

Il brand Mywalit è diventato “da subito” famoso entrando nel mercato internazionale grazie alla sua freschezza e creatività, fatta di un’ esplosione di colore, creatività ed eleganza.

La collezione estiva è perfetta per chi ama i look sopra le righe, divertenti, è una collezione che punta sulla praticità, funzionale e disegnata per personalità uniche ed estrose, così come lo è la linea di borse, portafogli e accessori realizzate in pregiata pelle e dalle tonalità accese.

La collezione 2011 include nella linea anche originali portamonete con forme che s’ispirano alla frutta più colorata. Gli accessori realizzati dal brand sono ideali per l’estate e sono tutti interamente in pelle, con pratiche zip, e disponibili nelle forme più divertenti: come l’anguria, la banana, la prugna, il limone, e la mela con il bruco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>