Angelina Jolie testimonial per Louis Vuitton, Tobey Maguire per Prada

di Benedetta 1

Oggi voglio presentarvi due news, la prima ha come protagonista la bellissima attrice Angelina Jolie e la seconda l’attore Tobey Maguire. I due attori hollywoodiani saranno protagonisti di due differenti campagne pubblicitarie, la prima per la maison Louis Vuitton ed il secondo per la maison di moda Prada.

Angelina Jolie è la nuova testimonial della campagna ‘Core values’ Louis Vuitton che verrà presentata a tutti domani. La la bella Angelina è stata dalla fotografata dalla grande fotografa di moda Annie Leibovitz in Cambogia. Pietro Beccari, vice presidente esecutivo di Louis Vuitton ha detto: Angie incarna ”il mito del viaggio, è seduta su una barchetta di legno, in mezzo a una foresta, scalza, quasi senza trucco e senza fotoritocchi.

Tobey Maguire è protagonista di alcuni scatti a New York realizzati da da David Sims per la campagna pubblicitaria Prada Uomo della prossima stagione autunno-inverno 2011/2012. Maguire, parlando della campagna ha detto:

Grande sostenitrice delle arti, Miuccia Prada ha ispirato una cultura di creatività che attraversa ogni aspetto della sua azienda, le collezioni, e campagne, e ogni dettaglio dei suoi negozi. Ho grande ammirazione per le sue qualità artistiche e sono entusiasta di far parte della campagna.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>