Bally, campagna pubblicitaria autunno inverno 2011/2012

di La Redazione 0

Spread the love

La maison di moda svizzera Bally, lancia la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2011/2012 firmata dal grande fotografo Steven Meisel.

Testimonial della Adv sono la brasiliana Caroline Trentini e l’americana Karlie Kloss con il bellissimo argentino Nico Malleville. Sono loro i nuovi volti della campagna pubblicitaria autunno inverno 2011/2012 di Bally!

I tre sono stati fotografati a New York da Steven Meisel in un contesto lussuoso ed elegante, di vera classe, immersi in una calda atmosfera e con indosso abiti dai colori caldi come il whisky o il rosso carminio, ma anche tacchi esagerati in metallo o tacco nel tacco, borse con nappine e fiocchi in pelle che fanno parte della glamourissima collezione Edelweiss realizzata appositamente per il 160° Anniversario.

La collezione pret-a-porter è eccezionale e unisce il tartan e intarsi in lana alla delicata seta, o alla pelliccia. Michael Herz e Graeme Fidler, direttori creativi del brand hanno detto che:

Steven Meisel e il suo team ci hanno regalato una percezione dell’ambiente carica di espressività, focalizzando l’attenzione sul prodotto icona e sulla desiderabilità della nuova collezione Bally. Tutto è il risultato della sua capacità di utilizzare la luce in modo straordinario e di avvalersi di un cast sofisticato. Siamo molto lieti di poter vantare una collaborazione con un team così prestigioso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>