Agatha Ruiz de la Prada, collezione bimba primavera estate 2012

di La Redazione Commenta

Spread the love

Per la prossima stagione primavera estate 2012, Agatha Ruiz de la Prada ci conduce dolcemente nelle sue due nuove collezioni, quella di scarpe e quella di abbigliamento per bambine dai 4 ai 12 anni. La collezione di scarpe è figlia di un’atmosfera festosa dominata da stelle, nuvole, cuori, barchette di carta, farfalle e cavallucci marini.

La collezioni adatta per bambine dai 4 ai 12 anni è piena di tinte pastello ispirate al sole, cielo, le tinte dell’arcobaleno che colorano la frutta, onde, fiori e confetti.

La bambina di Agatha Ruiz de la Prada è sempre alla moda e perfetta in ogni occasione, con tacchi in legno leggero e colorato, a ballerine e sandali dai lacci e dettagli intrecciati, il tutto accompagnato su colori fluorescenti, cuori mimetici e lettere.

Le shoes sono realizzate in nappa setosa, tele di cotone fresco e morbidi scamosciati, inoltre la rafia, la corda, i lacci scobidoo e la trasparenza del vinile, le vernici caleidoscopiche contribuiscono a fare della collezione qualcosa di unico e perfetto.

La collezione di Agatha Ruiz de la Prada per la stagione Primavera-Estate 2012, è ricca di modelli originali e pratici per le bambine dai 4 ai 12 anni.

I capi della nuova collezione sono caratterizzati da tre differenti temi:

Red Delicious è la re-interpretazione romantica della celeberrima favola di “Cappuccetto Rosso”. La linea di Agatha ci trasporta, in un mondo fiabesco, dove vestitini, pantaloni, gonne, leggings e top in tonalità pastello sono cosparsi con stampe floreali, cuciture a contrasto e preziosi ricami.

La linea Pop Hearts ha come protagonista principale il cuore ed i capi qui hanno le forme più basiche e vengono arricchiti della celebre stampa cuore, proposta in tutte le sfumature. I colori della linea Pop Hearts sono accesi e brillanti, e donano alle mitiche t-shirt e canotte un qualcosa di unico.

La linea Capri, è ovviamente ispirata al mondo del mare e della nautica, e rivisita i tradizionali rosso e blu navy. La linea da molta importanza ai dettagli e mescola i stili e materiali nuovi e moderni, così da creare dei capi accattivanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>