Diesel, collezione beachwear estate 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Oggi voglio parlarvi della collezione beachwear primavera estate 2011 del brand Diesel, che per la stagione ha deciso di optare per colori molto forti e stampe pixellate.

Il bikini è il modello base della collezione, reggiseno triangolo e slip a vita bassa, disponibili con stampe fluo dal lampone al bianco, passando per arancio e rosso con bordature a contrasto.

Ora andiamo a vedere da vicino l’essenza della collezione primavera estate 2011.

Le culottes Vip sono stampate ed assomigliano a dei minishorts di denim blu con le cuciture classiche della casa di jeanseria vicentina, per coloro che hanno voglia di mostrarsi di più ci sono gli slip Angel e il reggiseno a fascia Oriany, nei colori giallo canarino o nero con cuciture a contrasto e bottoni metallici.

Se siete amanti dei modelli e stampe minimaliste dal sapore un po’ retrò, ecco apparire gli slip con passanti dalle cinture alte che si allacciano sul centro davanti con una fibbia metallica simile ad un lucchetto.

Altro particolare della collezione è il reggiseno Calypso dalla forma a triangolo dal sapore vintage con dettagli rosa su base azzurra, poi c’è Coral la fascia blu stampata a pois bianchi, e gli stessi colori sono nel tanga Cloud e negli slip Samy bordati in rosa.

La collezione femminile termina con il tanga Brigitte che è disponibile sia a righe oblique, sia in tinta unita color viola.

La linea maschile della collezione Diesel è stata realizzata soprattutto seguendo uno stile molto americano, composta di bermuda e shorts di tessuto tecnico in tinta unita con le bordature a contrasto, stampe tipiche della tradizione Diesel e motivi psichedelici, il tutto in una palette cromatica dalle tonalità fluo del verde, dell’arancione e del fucsia, a volte con il colore nero, il grigio o il blu. I vari modelli della collezione maschile sono: Sparrow, Coralrif, Kick, Dolphin e Deck.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>