Pop Up Store a Madrid per Tommy Hilfiger

di La Redazione 0

Spread the love

Tommy Hilfiger ha aperto a Madrid il suo negozio pop-up, dopo le aperture a New York, Londra, Parigi, Milano, Stoccolma e Los Angeles. Questo negozio temporaneo, offre la possibilità per tutti gli amanti dello stile preppy, di acquisire in modo divertente la Prep World, una capsule collection in edizione limitata disegnata da Tommy Hilfiger per questa estate.

Il pop up store, che è stato creato appositamente per questa collezione prendendo come modello la casa sulla spiaggia tipica a East Hampton, bianco all’esterno e all’interno, molto simile ad una casa di bambola, con abiti vivacemente colorati all’interno già installato al centro, a Plaza de Felipe II a Madrid fino al 2 luglio.

La collezione Prep World è composta da sessanta articoli per uomini e donne, e rende omaggio alla visione che il progettista ha della classica tradizionale collezione preppy.

Abiti, camicie, polo, cinture, scarpe e accessori sono tutti oggetti che troverete questo negozio , basato sullo stile giovanile, lifestyle e sport, che sono la base e il nucleo essenziale della griffe.

All’interno troverete anche una collezione esclusiva di gadget che vanno da un bowling, una collezione di cravatte a farfalla, cuscini, guide di stile e borse da spiaggia o il gioco di croquet in uno stampo per creare cubetti di ghiaccio.

fonte Trendencias

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>