Kate Moss finalmente sposa

di La Redazione 0

Spread the love

Sono stati giorni di impazienza e di irrequietezza quelli che si sono susseguiti in queste ultime settimane e ancora più elettrizzanti saranno le ore che precederanno il matrimonio dell’anno, dopo le nozze reali di Kate (Middleton) e il principe William, ovvero quello che vedrà finalmente sposi Kate (Moss) e Jamie Hince, chitarrista dei The Kills. Rumors e indiscrezioni dell’ultimo minuto si rincorrono in rete, con aggiornamenti in tempo reale sui principali siti dei tabloid e delle riviste di moda più patinate, seguiti con apprensione da giornalisti, fashion addicted o semplicemente curiosi.

A quanto pare il vero grande giallo riguarda l’abito che Kate indosserà riguardo al quale la top model sembra voler mantenere un riserbo tombale. Svelato invece il brand che vestirà la damigella d’onore; dopo varie voci circolanti per il web che davano Stella McCartney, designer molto amata dalle celebs di tutto il mondo e amica fidata della sposa, in lista per la corsa agli abiti delle damigelle, sembrerebbe ci sia stata una rapida inversione di marcia. Sarà infatti Erdem a vestire con una sua bellissima creazione la damigella d’onore Trish Simonon, moglie del bassista dei Clash Paul Simonon.

Nonostante i misteri del caso, indiscrezioni dell’ultima ora provenienti da una persona molto vicina alla sposa, darebbero John Galliano lo stilista scelto dalla bella Kate per vestirla durante il suo giorno più bello, una grande occasione di riabilitazione sociale per l’ex direttore creativo di Dior che, tra il licenziamento dalla maison, le udienze in tribunale e i commenti anti-semiti di dubbio gusto, ne guadagnerebbe in credibilità e immagine.

Ieri la coppia Moss-Hince è apparsa sorridente e rilassata davanti ai flash dei fotografi, nella tenuta della modella a Little Farringdon nel Cotswolds, luogo in cui si svolgerà la cerimonia e avrà luogo la tre giorni di festeggiamenti in puro stile rock festival voluto fortemente dagli sposi alternativi. Per l’occasione il villaggio in cui si trova la tenuta è stato blindato e chiuso al pubblico in modo da consentire agli sposi e ai loro ospiti di avere la privacy necessaria.

Fonte: Vogue Uk

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>