I look sfoggiati alle nozze civili del Principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock

di La Redazione 1

Spread the love

Per le nozze reali civili del Principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, i reali che hanno partecipato hanno sfoggiato tutti un look impeccabile, ma sono poche le persone che hanno mostrato di avere un’eleganza innata come Charlotte Casiraghi.

Charlotte ha scelto un bel abito griffato Chanel Haute Couture, vita bassa, a pieghe, con un bolero-point a strass. Come complemento, ha optato per una borsa d’argento.

Visto che quello di ieri è stato un matrimonio civile le è stato permesso di indossare un azzurro quasi bianco. La sua acconciatura era molto semplice, ma non per questo poco elegante.

E continuiamo con gli ospiti alla cerimonia civile. Stephanie di Monaco, per l’evento ha indossato un abito sofisticato. La principessa ha scelto un abito stretto di raso, combinato con un bolero in pizzo con lo stesso tono. Per i capelli ha scelto un’acconciatura raccolta senza cappello o copricapo.

Caroline di Monaco ha optato per il vestito blu asimmetrico con il lato raccolti. Carolina di Monaco è colei che dona il tocco di glamour al principato ed è quella che segue le orme di sua madre Grace Kelly.

Dopo la cerimonia civile tra Alberto di Monaco e Charlenne Wittstock, la sorella dello sposo è andato sul balcone per salutare il popolo monegasco. Nella foto la vediamo indossare un cappello spettacolare e semplice ma elegante, con un stile che era tipico di sua madre.

fonte Trendencias

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>