Very fashion anche senza tacco 12

di La Redazione 0

Spread the love

Se siete tra coloro abituate ad indossare il tacco 12 anche per comprare le patate oppure il detersivo per i piatti, con molta probabilità avrete almeno una volta nella vita assaporato il gusto del volo. Eh si, perchè con un tacco del genere e buste della spesa al seguito le cadute sono dietro l’angolo, nel vero senso della parola. Ne sa qualcosa Federica Panicucci, paparazzata da un famoso giornale nazionale mentre passeggiava o meglio, tentava di passeggiare tranquillamente con il suo tacco 35 e mezzo.

Ai paparazzi non sfugge niente e la nostra Federica nazionale non è neanche potuta cadere in santa pace che il paparazzo che aveva al seguito ha fotografato ogni singolo istante della caduta. Di stile oseremmo dire noi. Dove sta scritto che per andare a prendere un dentifricio o un etto di mortadella occorra necessariamente indossare tacchi vertiginosi per sentirsi al top? Anzi, sicuramente una donna elegante lo è anche con infradito e pinocchietti, dipende tutto dallo stile e da come una donna sa indossare e abbinare ogni singolo accessorio, senza dover sembrare necessariamente esagerata e nei casi peggiori, ridicola.

Come abbinare le scarpe basse? Sneakers, ballerine, infradito, rigorosamente dal taglio basso, proposte in tutti i colori colori, perfette per questa stagione calda. Possono essere adoperate per look rigorosamente casual, ma che non perde di raffinatezza se sapientemente abbinate. Va bene mescolare tonalità diverse, ma senza esagerare, va bene anche accostare colori accesi (è estate non dimentichiamocelo), possiamo abbinare questa tipologia id scarpe con un abitino corto, semplice e colorato. Un bel paio di shorts é quello che ci vuole per chi non sopporta il caldo. Da considerare anche l’ipotesi di abbinamento tra leggings e maglietta extra large. In spiagga vanno benissimo sandali o infradito, le scarpe chiuse in questo caso sono assolutamente da evitare, i tacchi ancora di più. Se non volete fare la stessa fine della Panicucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>