Louis Vuitton, collezione Cruise 2012

di La Redazione 1

Spread the love

La collezione Louis Vuitton Cruise 2012 è veramente eccezionale, elegante e leggera ed è ispirata a Sofia Coppola, una delle muse di Marc Jacobs.

Nella collezione la protagonista è una cosmopolita che posa le valigie a Parigi, da Saint-Germain des Prés, si sposta in vespa indossando tubini corti, abiti svasati, abiti in denim abbinati con guanti di pelle, tutine, giacche e cappottini doppiopetto, reso ancora più glamour da borsette a tracolla in pelle traforata e il casco, ovviamente Vuitton!

Lo stile è vagamente ispirato agli anni Sessanta e Settanta del cinema parigino, con uno stile quasi naif, che rende la donna Vuitton all’apparenza retrò.

L’abito abbinato a borse cabas dove riporre il telo stampato, costume intero e occhialoni oversize per la giornata in spiaggia, per poi passare al momento dell’aperitivo in cui si veste con una giacca in tweed impreziosita di qualche paillette e camicia di seta stampata con cuoricini colorati. La Collezione Cruise 2012, realizzata grazie alla maestria della famosa regista Sofia Coppola ritrae lo spirito francese che nelle immagini viene interpretato dalla bellissima modella Arizona Muse.

Nella collezione non poteva mancare la Sc Bag, la borsa disegnata dalla Coppola, declinata in colori differenti. Una collezione eccezionale questa, dove tute dalle stampa floreali, completi in denim, giacche dalle forme oversize e maxi dress a stampa la fanno da padrone.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>