Max Mara: occhiali da sole e da vista vintage e future

di La Redazione 0

Spread the love

Max Mara deve aver pensato che per essere sempre alla moda e in perfetto stile occorra bandire calendari e orologi. La moda é un ciclo continuo che si ripete in un connubio eccellente tra vintage e nuove tendenze. Oggi parliamo di un accessorio tra i più usati e richiesti in primavera-estate, ovvero gli occhiali da sole; la collezione  comprende anche occhiali da vista, per chi non rinuncia allo stile neanche durante il lavoro, lo studio e a casa. La collezione primavera-estate 2011 di occhiali da sole e da vista Max Mara presenta un mix di mode attuali e di stile classico, in piena sintonia con la nuova tendenza che vende unito il passato e il futuro, per un look senza tempo.

Gli occhiali da vista Max Mara presentano forme raffinate e particolari ed eleganti abbinamenti di colore; lo stile vintage anni ’50 che é proprio dei  modelli Roma  è d’ispirazione alla “Dolce Vita” di Fellini. Sono occhiali da sole in acetato, dalla forma arrotondata, con le aste impreziosite dal dettaglio metal. Toni caldi come il marrone/avorio, rosso, avana coloreranno questa estate e il più tiepido autunno. Tra gli occhiali da sole di Max Mara citiamo anche i modelli Saint Moritz, con montatura in metallo e i rivetti a forma di M e aste molto sottili, anche qui tra i colori spiccano il rosso, l’avana, il viola, il cipria, il blu, il marrone avorio.

Per chi non volesse perdere la collezione di occhiali da sole e da vista di Max Mara, ricordiamo che è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo, leader mondiale dell’alta occhialeria. Da quando gli occhiali da sole hanno attirato l’attenzione degli stilisti e creatori di moda, ogni estate aspettiamo con trepidazione le collezioni e le più fashion-addicted non rinunciano ad acquistarne un paio. Belli come gioielli, sempre più creativi, eleganti e lussuosi: e voi, quale preferite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>