MTV Video Music Awards, look IN e OUT

di La Redazione 0

Spread the love

Come ogni anno, è il momento di tirare le somme per quanto riguarda i look visti durante l’evento degli MTV Video Music Awards.

Anche questa volta andremo a vedere quali sono stati i look IN e quelli OUT dell’edizione 2011 della kermesse.

Beyoncè, che durante la manifestazione ha reso pubblica la sua maternità, ha indossato un abito arancio lungo griffato Lanvin con scarpe René Caovilla e gioielli Lorraine Schwartz … bellissima.

Katie Holmes per l’evento ha optato per un look semplice, un dress sui toni del mattone e nero by Azzedine Alaïa con scarpe Proenza Schouler. Easy!

Katy Perry per l’evento ha scelto un look singolare, colorato e divertente. La pop star ha indossato un completino dell’Atelier Versace con scarpe Jimmy Choo e gioielli Lorraine Schwartz. Simpatica!

Kim Kardashian, fresca di nozze, ha optato per un abito lungo di Kaufman Franco. Prevedibile!

Le giovani star della musica, Miley Cyrus e Selena Gomez, hanno optato per look differenti. La Cyrus ha indossato un dress lungo di Roberto Cavalli pre-fall 2011 con gioielli Lorraine Schwartz, mentre la Gomez un dress corto by Julien Macdonald con scarpe Brian Atwood, clutch Judith Leiber e gioielli Lorraine Schwartz.

Nicole Polizzi, una delle Guidette di Jersey Shore, per l’evento ha indossato un dress Ema Savahl, mentre la sua cara amica Jenni Farley “Jewoww” un dress Jovani con scarpe Christian Dior e gioielli Layna & Alan Friedman.

Adele ha indossato un dress (troppo da signora) by Burberry Prorsum, poteva scegliere meglio! OUT

Vogliamo parlare della cantante Lady Gaga che per l’evento si è presentata in versione maschile con un completo Versace … elegante!

Demi Lovato ha optato per un look corto (che non le dona per nulla) by Mandalay con scarpe Christian Louboutin.

Insomma, gira che ti ri gira, come sempre ci sono gli In e gli OUT durante eventi del genere. La palma dell’OUT va alla cantante Adele, che ha indossato un dress terrificante, mentre la palma IN va a Selena Gomez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>