Patrizia Pepe, nuovo store a Milano

di La Redazione 0

Spread the love

Il brand Patrizia Pepe ha inaugurato il nuovo flagship store a Milano, con un concept nuovo e differente rispetto agli altri monomarca.

Il flagship si trova al 38 di via Manzoni, ed è grande 500 metri quadrati, divisi in vari ambienti personalizzati sia dal punto di vista cromatico che per gli arredamenti.

La scelta dei colori s’ispira alla pittura della prima metà del Quattrocento toscano, e ad artisti come Sassetta, Beato Angelico, Lorenzo Monaco.

Come sempre l ’atmosfera all’interno dello store è vivace e accogliente, con elementi vintage e arredi moderni, poltrone rivestite in pelle, stand e mensole in acciaio cromo lucido e radica, pilastri di ferro dei ridipinti in varie tonalità di rosso.

Il nuovo store è una simbiosi tra tradizione, arte e tecnologia, tutti i camerini sono dotati di monitor touchscreen per avere informazioni dettagliate sui capi e sui possibili abbinamenti con dei capi non presenti in negozio ma ordinabili.

fonte S&D Fashion Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>