Paola Mugieri e Borsalino: capsule collection Tiny Musical Hats

di La Redazione 0

Spread the love

Su yoox.com è arrivata in anteprima la capsule collection di Borsalino realizzata in collaborazione Paola Maugeri, ex Vj, esperta di musica e voce di Virgin Radio. Paola, da sempre amante della moda ed ecologista accanita e amante dell’arte del riciclo, ha iniziato a utilizzare materiali riciclati per le sue creazioni, tra questi sono famosi i cappellini che indossava a sfilate.

E’ proprio durante una sfilata che Paola e Borsalino si sono incontrati, il brand non ha fatto a meno di voler Paola come collaboratrice ed insieme hanno realizzato la capsule collection TINY MUSICAL HATS.

La capsule collection è una simbiosi tra la passione per la moda e per il rock’n’roll e ha dato vita a quattro cappellini realizzati a mano: il texano in omaggio alla nascita del r’n’r, la bombetta del regno unito Beatlesiano, il cilindro dei musical e i bigodini in paillettes in onore allo Studio 54.

Se siete alla ricerca di cappelli unici, potrete acquistare in anteprima la collezione da tutto il mondo su yoox.com a settembre e poi nelle boutique Borsalino.

fonte Sfilate.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>