Emmy Awards 2011, il look In e Out del Red Carpet

di La Redazione 0

Spread the love

Visto che questa notte si sono svolti gli Emmy Awards 2011, questa mattina andremo a giudicare i look delle regine del Red Carpet, quindi occhio all’abito e commentate numerose!

La prima diva a venir giudicata è Rashida Jones che per l’occasione ha optato per un dress rosa senza spalline by Alberta Ferretti con dettagli in tulle e scollo a cuore. Il suo abitino da bambolina è stato corredato da gioielli di Van Cleef & Arpels.

La bellissima modella Heidi Klum per la serata, accompagnata dal marito Seal ha indossato un abito di Christian Siriano (ex concorrente della trasmissione Project Runway) composto da pizzo d’epoca sotto un tulle di seta e gonna in organza plissé. La presentatrice ed ex modella ha correlato il tutto con delle splendide scarpe Christian Louboutin ed orecchini floreali di grandi dimensioni.

Katie Holmes per la sua comparsata agli Emmy ha scelto un dress blu by Calvin Klein Collection. Il suo vestito era minimalista, stretto in vita da una cintura d’argento sottile, mentre ai piedi ha optato per delle scarpe di Pierre Hardy.

Sofia Vergara per la serata ha scelto un abito color corallo molto sexy di Vera Wang in crepe con drappeggi di chiffon e tulle. Io la trovo magnifica!

Evan Rachel Wood sul tappeto rosso degli Emmy Awards ha optato per un dress di Elie Saab 2011. L’abito era nero ricamato ed è stato unito a delle splendide scarpe Salvatore Ferragamo di raso nero, con platform ed open toe, un bracciale in metallo ed una clutch Judith Leiber.

Lea Michele ha indossato un abito da sera by Marchesa color rosso Marchesa con la schiena scoperta ed un cappuccio stile cappuccetto rosso ed ha optato per delle scarpe Roger Vivier bellissime.

Nina Dobrev per la serata ha indossato un dress rosso appartenente alla colelzione Donna Karan Resort 2012. Cosa dire della sua scelta, se non che è stata perfetta, del resto Nina è una ragazza stupenda e con molta classe.

Miglior look per Nina Dobrev e Sofia Vergara, peggior look per Lea Michele!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>