Karl Lagerfeld partnership con Ittierre per la linea womenswear

di La Redazione 0

Spread the love

Ecco qualche news sul mondo della moda, e prima tra tutte quella che vede come protagonisti la società di Pettoranello Ittierre e la sua alleanza con lo stilista Karl Lagefeld per la licenza del womenswear che porta il suo nome.

Insomma, ecco arrivare due nuove licenze e 20 posti di lavoro in più per Ittierre, la società rilanciata da Antonio Bianchi. Una delle novità del brand riguarda il womenswear della prima linea disegnata da Karl Lagerfeld per la primavera-estate 2012.

La partnership, verrà ufficializzata nei prossimi giorni, ed è finalizzata a riportare sul mercato l’abbigliamento donna di Lagerfeld, dopo la rottura della partnership con Vaprio Stile, licenziataria dell’etichetta dal 2007 alla primavera-estate 2011.

Per ora l’allenza con Ittierre porterà allo sviluppo di una prima linea femminile, e chissà che per il futuro non si parli anche di quella maschile.

Fonte | S&D Fashion Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>