H&M e Desiguel hanno scelto Milano per i nuovi store

di La Redazione 0

Spread the love

Oggi voglio parlarvi di store che apriranno o hanno aperto ultimamentein Italia, più esattamente nella capitale della moda, Milano.

I due Brand di cui vi voglio parlare sono H&M e Desigual. Il marchio low cost H&M made from Svezia apre oggi a Milano, più precisamente a Sesto San Giovanni, un nuovo store con tutte le collezioni e accessori glamour e di tendenza.

Il nuovo store occupa una superficie complessiva di 950 mq, tutti su un unico piano, ed ha le linee di moda femminile, ed un reparto dedicato al denim, uno agli accessori, uno alla cosmetica ed uno alle collezioni per i bambini da 0 a 14 anni.

Lo store si trova all’interno del Centro Commerciale CentroSarca, in Via Milanese, ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 22, sabato e i festivi dalle ore 9 alle ore 21.

Doris Klein, Country Manager H&M Italia, parlando dello store ha detto:

L’autunno 2011 inizia con questa nuova inaugurazione e il numero totale dei punti vendita H&M a Milano e hinterland raggiunge così quota 14. Il primo H&M store è stato aperto nel capoluogo lombardo, in piazza San Babila, nel settembre del 2003. Questa è anche l’occasione per celebrare l’ottavo anniversario del nostro marchio sul mercato italiano. Non vediamo l’ora di accogliere la clientela e presentare le nuove proposte per la stagione autunno/inverno 2011

Il secondo è quello Desigual che ha realizzato un flagship store in corso Buenos Aires, che tra l’altro ha aperto lo scorso venerdì. All’interno di questo nuovissimo punto vendita che sorge su una superficie di più di 500 metri quadrati su due livelli, il fashion brand ci presenta look spettacolari con collezioni dedicate al guardaroba femminile, maschile, e collezioni di moda dedicate ai più piccoli.

Lo store ospiterà linee di accessori e di body wear e sarà messa in vendita anche la prima linea di moda di Desigual disegnata dallo stilista M. Lacroix, oltre che la linea ispirata al Cirque du Soleil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>