Victoria Beckham realizza una capsule collection per Net-a-porter

di La Redazione 0

Spread the love

Una delle migliori decisioni prese da Victoria Beckham (prima ancora di quella di diventare cantante con le Spice Girls) è stata quella di dedicarsi alla sua carriera da stilista. Sì perché se l’ex posh spice, nonostante i grandi successi ottenuti, non è riuscita a lasciare il segno nel mondo della musica con la fine arte del canto, ci sta riuscendo adesso con l’arte del taglia e cuci. Probabilmente una delle più grandi rivelazioni degli ultimi tempi, la moglie del bel David Beckham si è fatta largo fra i nomi più importanti del fashion system ed è molto apprezzata anche da molte colleghe celebs.

Victoria continua a non sbagliare un colpo e l’ultima sfida che ha deciso di accettare è stata la creazione di una capsule collection per il luxury store Net-a-porter. La collezione porta i segni distintivi del marchio Victoria Beckham: linee semplici, silhouettes lisce, tagli svasati, colori accesi e a tinta unita, ma, per l’occasione, la signora Beckham ha anche reinterpretato cinque dei suoi modelli più venduti e apprezzati, adattandoli alla stagione autunnale. La collezione è, per usare le parole della stessa Victoria “chic, senza tempo ed elegante” ma soprattutto ha già riscosso molto successo, tanto che alcuni capi sono già andati a ruba.

Lo stesso direttore delle vendite dello store Net-a-porter, Holli Rogers, ha dichiarato a Vogue: “Le creazioni della Beckham continuano a vendere con una velocità impressionante, ecco perchè abbiamo pensato di rivisitare cinque dei suoi abiti più famosi declinandoli nei colori di tendenza della stagione”. E ancora: “Il suo look elegante e femminile ha conquistato tantissime clienti e siamo davvero onorati di poter vendere sul nostro sito questi favolosi vestiti”. Insomma, sembrerebbe proprio che la stilista (e neo mamma per la quarta volta) riesca ad accontentare proprio tutti, non ultime amiche e stars del calibro di Sarah Jessica Parker, Eva Longoria, Kate Winslet e Demi Moore che più di una volta hanno esibito una sua creazione.

Trovate le creazioni di Victoria Beckham qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>