Riciclo dei reggiseni vecchi da intimissimi

di La Redazione 0

Spread the love

Per tutte le appassionate del più prezioso degli indumenti intimi, sensibili al tema delle problematiche ambientali, ecco una bella iniziativa per smaltire i reggiseni vecchiotti, o che non ci vanno più o che per mille altri motivi intendiamo gettare. Ferme tutte! Parte la rottamazione dei reggiseni: la famosa azienda produttrice di intimo, fino al 30 novembre, lancia una interessante promozione.

Chi si reca in negozio con un reggiseno vecchio, lo inserisce negli appositi contenitori, sistemati fuori dai punti vendita e ne compra uno nuovo, avrà diritto a uno sconto di 3 € sul prodotto. “Supervalutiamo e ricicliamo i tuoi reggiseni” é il nome di battesimo dell’iniziativa e permetterà dunque di indossare indumenti nuovi senza rinunciare ai valori ambientali evitando gli sprechi e contribuendo a smaltire la roba ormai vecchia o che non ci piace più. Cosa ne sarà dei nostri poveri, cari reggiseni? I vecchi reggiseni saranno utilizzati per realizzare nuovi pannelli isolanti e fono assorbenti che andranno ad insonorizzare gli ambienti, la Ovat Campagnari S.R.L., specializzata nella raccolta e nel recupero di materiali collaborerà con Intimissimi. Che ne pensate? Troppo spesso ci ritroviamo il cassetto pieno di biancheria che non indossiamo più per vari motivi e questo potrebbe essere il momento per liberarsene in maniera ecosostenibile, in più c’è un piccolo sconto sull’acquisto di un reggiseno bello e nuovo.

L’ufficio stampa Intimissimi sottolinea che lo sconto non è cumulabile, per cui non vi aspettare di andare in negozio con dieci reggiseni per ottenere 30 euro di sconto su un solo reggiseno, i tre euro si applicheranno a ogni singolo reggiseno acquistato. Se invece siete amanti del riciclo ecco un metodo per trasformare i reggiseni vecchi in qualcosa di utile e grazioso: trasformiamoli in contenitori per pot-pourri da mettere in bagno, magari per dare un tocco di colore alla vasca o da inserire nei cassetti per profumare la biancheria. Mettiamo dentro le coppe il pot pourri, cuciamo i bordi delle coppe et… voila!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>