Moschino apre un nuovo store a Parigi

di La Redazione 0

Spread the love

La nuova boutique, inaugurata lo scorso 20 ottobre, si estende su due piani per una superficie complessiva di 290 metri quadrati di lusso e charme. Un palazzo storico ospita l’eleganza del marchio in una via che annovera le più importanti vetrine della moda francese e internazionale. Moda, charme e fantasia è il concept architettonico-decorativo della nuova boutique dove gli estimatori del marchio potranno dare libero sfogo al loro desiderio di shopping. Nella boutique parigina in rue du Faubourg Saint-Honore’ sara’ possibile acquistare i capi ready to wear e gli accessori Moschino, Moschino Uomo e Moschino CheapAndChic per questa stagione autunno inverno 2011-2012 appena iniziata. Altreforme è stata l’azienda selezionata da Moschino, per arredare la nuova boutique di due piani e nel cuore della capitale della moda francese:

Ciò che contraddistingue altreforme è la capacità di valorizzare la più pura tecnologia e competenza tecnica per dare vita a forme e finiture di grande originalità; lo stile sofisticato, la qualità dei dettagli e l’emozione dei colori diventano emblemi rappresentativi di questa giovane realtà, dalle solide radici manifatturiere – ha detto Valentina Fontana, managing director di altreforme -. In questo progetto si è resa ancor più evidente la nostra capacità di soddisfare le idee più creative e bizzarre di architetti ed interior designer, sempre alla ricerca di novità e sfide ai materiali. Siamo orgogliosi di aver trasferito la genialità caratteristica delle collezioni Moschino su arredi e finiture dal sapore fiabesco e con un forte connotato artistico; abbinare il design alle nuove tecnologie è un modo intelligente per non dare limiti all’estrosità.

Sempre nella città di Parigi, al n. 32 di rue de Grenelle, al centro del quartiere di Saint-Germain des Pre’s, gli appassionati di questo marchio potranno acquistare tanti altri prodotti: si apre infatti in contemporanea il temporary store Love Moschino con l’abbigliamento, gli accessori Love Donna ed infine l’abbigliamento Love Uomo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>