Cerotti con il logo delle maison di moda … solo per Fashion Addicted

di La Redazione 0

Spread the love

La moda oramai si sa, non è solo fatta da capi d’abbigliamento ed accessori, ma anche di oggetti per nulla fashion, che diventano all’occorrenza dei punti di forza, se giustamente reaizzati, nel vestiario.

Capita spesso di farsi male a un dito, o fare una caduta e rovinarsi il naso, e in quei frangenti spesso, occorre doversi mettere un cerotto, decisamente poco glamour … ma finalmente le fashion addicted potranno dormire sonni tranquilli grazie ai nuovi cerotti griffati.

Ebbene si care fashioniste, gli stilisti e le maison di moda si sono mobilitati ed hanno realizzato per noi dei cerotti con il logo delle maison più importanti.

Qualcuno ha preso i simboli di marchi di moda come Chanel, Gucci, Louis Vuitton, e li ha messi su dei cerotti, in modo che noi fashioniste potessimo essere glamour anche con un taglietto alla mano.

Fonte | Stylosophy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>