Karl Lagerfeld e Fossil, nuova linea di orologi

di La Redazione 0

Spread the love

Ricapitoliamo: vi abbiamo appena informato della collaborazione tra Karl Lagerfeld e l’ex direttore di Vogue FranceCarine Roitfeld. per la realizzazione di un libro fotografico, alla quale lo stilista lavorerà mettendo ancora una volta alla prova le sue doti come fotografo. Poco tempo fa vi parlavamo, invece, del fatto che gli orologi sono uno dei pochi beni di lusso che resistono, strenuamente, alla devastante crisi economica.

Così il direttore creativo di Chanel continua a cimentarsi, metaforicamente, in ogni sport (ovvero accessori, profumi e Diet Coke) e ad affrontare anche  nuovi campi da gioco ( ad esempio le partnership con H&M e Macy’s). E, ancora una volta, presumbilmente, non sbaglierà un colpo: stavolta il suo talento sarà messo a  servizio della creazione di una nuova linea di orologi, in collaborazione con una azienda leader del settore come Fossil.

La  nuova collezione, che da Karl Lagerfeld prende il nome, sarà lanciata per la primavera del 2013 e comprenderà sia orologi da uomo, sia da donna.

In merito alla nuova parnership, Pier Paolo Righi, presidente della KARL LAGERFELD ha affermato

È essenziale per noi stipulare licenze con i migliori partner di ogni settore, ed è per questo che siamo contenti di avere Fossil al nostro fianco“.

Da parte sua Mark Quick, vice presidente di Fossil Inc. ha commentato:

Non vediamo l’ora di lavorare con Karl Lagerfeld. Sarà un piacere farsi ispirare da un nome della moda di questo calibro, capace di grande lungimiranza“.

Naturalmente non è tutto: vi ricordiamo che, da qualche giorno, è a disposizione, nelle profumerie Sephora la linea, in edizione limitata, “Designer of the year” che si compone di  pezzi di make up unici dedicati all’iconico stilista e firmati, singolarmente dallo stesso.  La silhouette dello stilista apparirà su ogni prodotto come  ombretti e smalti contrassegnati dal color oro e di un profumo di nome  “Kaleidoscope” : il volto della campagna pubblicitaria della fragranza sarà la top model italiana Bianca Balti, già testimonial e musa di Lagerfeld per la collezione Hogan by Lagerfeld.

Fonte: elle.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>