Aspettando il sito di acquisti online Sarenza.it … ecco qualche informazione

di La Redazione 0

Spread the love

Gli amanti di calzature e borse saranno senza dubbio in fermento per il debutto in Italia di Sarenza, il distributore di scarpe on line, che a dicembre approderà nel bel paese dopo gli ottimi risultati avuto in Francia, Spagna e molti altri paesi.

Sarenza è una piattaforma francese nata nel 2005, che nel 2010 ha fatturato 80 milioni di euro, tre milioni di paia di scarpe vendute, centinaia di acquisti giornalieri.

Stephane Treppoz, Amministratore Delegato di Sarenza ha detto:

Negli ultimi anni l’Italia ha conosciuto un boom dell’ e-commerce con un valore stimato nel 2010 di oltre 10 miliardi di euro facendo registrare crescite a doppia cifra delle piattaforme legate alla moda e agli stili di vita in generale. Se a questo aggiungiamo che per noi debuttare in Italia rappresenta più un sogno che un obiettivo, il gioco è fatto. L’italiano è da sempre attento a tutto ciò che rappresenta la cultura del gusto quindi particolarmente ricettivo se stimolato a dovere e con gli strumenti giusti

Sul sito Sarenza.it si possono trovare: più di 400 marchi e 600.000 prodotti; la più ampia e qualificata offerta del settore; servizio che garantisce la consegna gratuita senza minimi e possibilità di cambiare modello a cento giorni dall’acquisto; panoramica ultime tendenze della moda donna, uomo e bambino.

Care fashioniste, sul sito troverete le scarpe glamour e proposte esclusive di modelli introvabili, e le proposte dei più talentuosi giovani designer.

Sarenza si pone l’obiettivo di trovare, anzi scovare le proposte più creative, e i giovani brand che un giorno saranno famosi, ma anche individuare le macrotendenze di stile e tematizzare le proposte.

Il sito Sarenza.it è gestito da Parigi ed ha un team italiano dedicato in collaborazione con i responsabili di tutti gli altri Paesi.

Alcuni dei marchi con cui collabora Sarenza sono: Adidas, Allen Edmonds, Antik Batik, Asics, Birkenstock, Hugo Boss, Café Noir, Camper, Catimini, Clarks, Converse, Crocs, Desigual, Donna Karan, El Naturalista, Florsheim, Fornarina, Fratelli Rossetti, French Connection, Geox, Galliano, Guess, Havaianas, Ikks, Kenzo, Le Coq Sportif, Les Tropeziennes, Minelli, Missoni, Moschino, Munich, Naturino, Nike, Nobrand, Polo Ralph Lauren, Pura Lopez, Reebok, Relife, Santoni, Sebago, Studio Pollini, Superga, Timberland, Vans, Vicini.

Fonte | Sfilate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>