Dita Von Teese presenta la nuova linea di lingerie

di La Redazione 1

Spread the love

La bellissima Pinup Dita Von Teese ha annunciato questa settimana che sta per uscire una linea di lingerie disponibile esclusivamente e destinata per l’Australia. La collezione sarà disponibile nei negozi Target in Australia così come sul sito web.

Per ora non si sa se la collezione verrà poi commercializzata anche negli States, ma c’è chi come me spera in una commercializzazione mondiale. Dita ha dichiarato:

le taglie è stata una delle prime cose che ho chiesto quando ho cominciato a creare questa collezione, ed è stato importante per me realizzarla creando delle belle cose capaci di rendere una donna sexy, glamour, e sono molto orgogliosa del fatto che siamo stati in grado di farlo, pur mantenendo prezzi accessibili.

La collezione è descritto come segue:

Fedele allo stile di Dita Von Teese, la collezione racchiude uno stile vintage che è uno dei suoi favoriti, il reggiseno è bra e lo slip è alto in vita, poi ci sono reggicalze e corsetti ed ogni elemento esalta la silhouette femminile. che Dita Von Teese rappresenta perfettamente nel mondo.

Abbiamo la speranza che la linea possa essere disponibile negli Stati Uniti, come ha tweets Dita, “La mia linea di lingerie verrà lanciata anche nel Regno Unito e a livello globale nei primi mesi del 2012, lo stesso con il mio profumo e la linea di abiti!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>