Un regalo di Natale glamour con il libro di Viktor&Rolf

di La Redazione 0

Spread the love

Se siete a corto di idee per i vostri reali di Natale, non disperate perché una grande mano arriva dal mondo fashion per tutti gli amanti dello stile e non solo, anche per chi si sente ancora bambino. Si perché Viktor&Rolf, il duo di stilisti più eccentrico della moda couture, ha messo alla prova il suo talento letterario scrivendo un libro di fiabe.

Fairy Tales, così si intitola il libro, può essere un’idea regalo decisamente creativa e glamour, ma anche un bellissimo oggetto da collezione per tutte le affezionate alle creazioni dei due stilisti olandesi. Le dodici originalissime storie, inventate dagli stessi designers, sono accompagnate da altrettante illustrazioni sempre realizzate da loro e altro non sono che una trasposizione del loro universo fantastico. Le storie sono assolutamente imperdibili e hanno come protagonisti personaggi strambi come Disco Hedgehog alias Disco Riccio, Little Dragon Butterfly alias Draghetto Farfalla o la Principessa Giselle alias Il vestito Dorato.

Una storia in particolare è dedicata a FlowerBomb, la prima fragranza femminile creata dal duo olandese, che vede come protagonista la principessa Shanilla che ne La Quinta Bottiglia di Profumo, attraverso un magico incantesimo racconta come si è arrivati al delizioso bouquet della fragranza. La pubblicazione è finanziata da Hardie Grant, un editore indipendente australiano.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>