Le bambole di Kate e Pippa Middleton

di La Redazione 0

Spread the love

Bene o male purché se ne parli, e vedendo le riproduzioni in versione tascabile della neo principessa di Cambridge e della sorella più chiacchierata del pianeta, sembrerebbe proprio questo il caso. Quest’anno a Natale i fedelissimi della corona sapranno cosa regalare a figlie e nipoti, ma anche a ziette e nonnine: le bambole dedicate a Kate e Pippa Middleton. Un regalo ideale per gli amanti del kitsch.

A produrre le bambole è la Herobuilders, un’azienda americana dedita alla riproduzione di personaggi famosi e protagonisti delle serie tv nella loro versione di plastica. Nuovo prodotto di grido, le bamboline delle due sorelle, che saranno vendute al costo di 40 dollari circa, non possono essere definite riproduzioni fedeli dell’originale: volti maschili, fisici ancora pù maschili ma con capezzoli posticci ben in evidenza sotto il vestito, da sposa per l’una e da damigella per l’altra. Insomma, di sicuro un tributo che non sarà apprezzato a Buckingham Palace.

Se proprio vogliamo trovare in queste bambole qualcosa di somigliante all’originale sono i vestiti, delle riproduzioni quasi fedeli del bellissimo abito disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen che Kate ha indossato il giorno del matrimonio, e un delizioso abito scivolato per Pippa, sempre di Alexander McQueen.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>