Nuove aperture: Bottega Veneta a Napoli e Car Shoe a Londra

di La Redazione 0

Spread the love

Il celeberrimo brand italiano Bottega Veneta ha aperto il suo primo negozio a Napoli con una superficie totale di 88 metri quadrati divisi su due livelli, 63 mq al piano terra e 25 mq l’altro . Al suo interno troviamo una vasta selezione di prodotti del marchio, tra cui le borse per uomo e donna, fashion jewelry ed il profumo.

Come sempre lo store segue il concept di Bottega Veneta realizzato dal direttore creativo Tomas Maier dove tutto è su misura, dai tavoli in noce alle maniglie delle porte rivestite in pelle. Marco Bizzarri presidente e CEO di Bottega Veneta ha dichiarato che:

L’apertura del negozio di Napoli è un evento speciale per Bottega Veneta, perché estende la nostra presenza in tutta Italia. Napoli è una città ricca e culturalmente influente in cui da tempo volevamo entrare e sono lieto di aver finalmente trovato la location perfetta. Trattandosi di una destinazione turistica così importante, potremo offrire i nostri prodotti unici e l’esclusiva esperienza di shopping Bottega Veneta non solo ai clienti locali ma anche a coloro che giungono qui da tutto il mondo.

Car Shoe ha inaugurato il suo primo punto vendita in Gran Bretagna, più esattamente a Londra nella prestigiosa New Bond Street, ossia il cuore pulsante dello shopping di lusso.

Il punto vendita, di proprietà del Gruppo Prada è veramente carino, e con esso la gruppo rende nota la propria strategia di sviluppo internazionale del canale retail per tutti i suoi marchi e mercati.

Lo store, progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, ha una superficie totale di circa 105 mq. La facciata esterna ha una grande vetrina affiancata dalla porta d’ingresso di acciaio, coordinata da borchie e cristallo trasparente, che danno un’ampia visuale dell’interno dello store.

Ovviamente, all’interno dello store si respira un atmosfera tipica della tradizione del marchio, un ensemble di sedute in pelle, materiali come la tela di lino ed il legno di palissandro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>