Nuove aperture: Camicissima in Spagna, Italia Indipendent in Italia e Flos in California

di La Redazione 0

Spread the love

Oggi voglio parlarvi di alcune aperture di store molto importanti avvenuti in giro per il mondo. I brand di cui parleremo sono Camicissima, Italia Indipendent e Flos.

Il marchio italiano Camicissima, ha deciso di optare per il mercato spagnolo facendo una doppia inaugurazione. Nelle città di Madrid e Valencia sono stati aperti contemporaneamente due nuovi negozi, entrambi di 100 mq con doppia vetrina. Fabio Candido, AD di Fenicia SpA, proprietaria del brand ha dichiarato:

Queste due aperture si inseriscono all’interno di un progetto di internazionalizzazione ambizioso che, oggi, ci vede presenti con 3 negozi negli Stati Uniti, 2 in Egitto, 4 in Grecia, 2 in Libano, 1 in Polonia, 1 in Siria e, a partire da questo mese, 2 in Spagna.

Italia Independent ha inaugurato il terzo monomarca a Courmayeur con un concept che prende ispirazione dal mondo della montagna, con le sedie e cubi con finitura color oro brillante e il tavolo ispirato alla Fiat 500. Andrea Tessitore, presidente e AD ha dichiarato:

Non potevamo auspicare una chiusura dell’anno migliore per Italia Independent , nel 2011 il fatturato è raddoppiato rispetto all’anno precedente e abbiamo aperto tre monomarca. Courmayeur, oltre ad essere vicina alla città in cui siamo “nati”, è una località di villeggiatura internazionale che darà grande visibilità al nostro marchio.

Flos, il brand italiano di illuminazione alla moda è sbarcato con due spazi a Los Angeles e San Francisco.
Il negozio di Los Angeles fa parte del Gruppo Diva, gruppo frequentato per la ricerca di prodotti moderni e contemporanei di fascia alta.

Lo shop in shop di San Francisco è all’interno dello showroom Dzine, e prevede la presenza dei prodotti Flos sia in uno spazio dedicato all’interno del negozio che in una delle vetrina centrali. Piero Gandini, Presidente e AD di FLOS ha dichiarato che:

Siamo entusiasti di poter esporre i nostri prodotti e aumentare la visibilità di Flos anche sulla costa occidentale degli Stati Uniti. Sia Diva Group che Dzine, con le loro collezioni di complementi d’arredo e apparecchi di illuminazione di design moderno e contemporaneo, rappresentano per noi dei partner ideali per il mercato statunitense.

Fonte | PambiancoNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>