Madonna é una fan dello stile di Kate Middleton

di La Redazione 0

Spread the love

Non ce lo saremmo mai aspettato: una donna per certi versi aggressiva, prorompente e trasgressiva (soprattutto agli esordi) che esprime grande apprezzamento per una giovin fanciulla delicata, sobria, dal sorriso sempre gentile e pacato: Madonna vs Kate Middleton, é questo l’ultimo sodalizio, voluto proprio dalla  star che ammette di essere un‘ossessionata dalla famiglia reale, a cominciare dalla regina Vittoria e proprio da questo ardore per le regali famiglie, é scaturito W.E., il film che racconta la storia d’amore fra Wallis Simpson ed Edoardo VII.

Kate è una ragazza deliziosa con un gran senso dello stile – ha detto una tra le più seguite star -. Il suo vestito da sposa di Alexander McQueen era davvero bello. Mi piacciono le sue scelte. È elegante, ma sa divertirsi. Sono una fan del suo stile.

A 53 anni le donne hanno ragion d’essere super invidiose di coloro che hanno venti anni in meno? Assolutamente no, una come Madonna  poi, non ha nulla da invidiare a nessuno. Non possiamo certo negare che si sia affidata alle mani esperte di qualche chirurgo, ma i ritocchini sembrano ben riusciti e davanti ci sembra di avere la stessa Madonna di sempre, che sembra abbia bevuto un elisir di giovinezza, ma che non somiglia a una donna cyborg di quelle fatte con gli stampini, che spesso si vedono uscire dagli ambulatori estetici e di cui abbiamo una vasta rappresentanza anche in Italia.

E voi, la riuscite a vedere Madonna vestita come una damina, con l’aria eminente di una gentil principessa? In quasi trentacinque anni di carriera, Madonna l’abbiamo vista in tutti i modi, la camaleontica star non ha mai smesso di stupirci e sembra che con l’avanzare dell’età, desideri acquistare una nuova forma, regale ed elegante, lasciando corpetti di pelle e abiti attillati e provocanti nel cassetto. Non sappiamo però dirvi per quanto tempo.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>