MarediModa Colombia e Brasile dal 26 al 31 gennaio 2012

di La Redazione Commenta

Ecco una nuova frontiera per il beachwear a livello europeo e con intimo e accessori. Sono sempre di più gli eventi di MarediModa e IntimodiModa e dopo Monaco, Barcellona e Cannes, è il turno del Sudamerica.

Le aspettative della manifestazione sono tante, soprattutto grazie ai risultati di successo ottenuti a Cannes che, una volta di più e ancor più di prima, ha confermato la buona salute del settore beachwear e intimo e la coesione eccellente delle aziende espositrici .

L’obiettivo consiste nell’avere eventi commerciali qualificati che si svolgono nelle aree più strategiche del mondo, pur mantenendo l’evento principale in Costa Azzurra (la Riviera francese) come punto di riferimento e epicentro di questo road show straordinario.

La Colombia sarà il punto di partenza dal 26 al 27 gennaio (in concomitanza con Colombiatex, la più famosa fiera tessile tutta l’America Latina), a Medellin, dove sono attesi incontri con i clienti e gli agenti e si terrà presso l’Hotel Intercontinental.

La missione sudamericana sarà poi passare a São Paulo dal 29 al 31 gennaio, presso l’Hotel Tulip Inn situato nel prestigioso quartiere di Jardims nei pressi del quartiere della moda delle boutique di San Paolo. Per le aziende MarediModa Sud America, Colombia e Brasile in particolare sono impostati per rappresentare il futuro nelle relazioni d’affari, una ambita meta che consente l’incontro di tradizione europea e d’avanguardia con la creatività e l’unicità dell’universo del mercato latino-americano.

Sarà un appuntamento irrinunciabile per tutti i marchi e le case di moda che stanno cercando la stessa eccellenza, le tendenze più raffinate, i tessuti più esclusivi. Ecco quindi le collezioni uomo, donna e bambino un mix tra storia e tradizione, futuro e modernità.

COLOMBIA

26-27 Gennaio, 2012 – MEDELLIN Hotel Intercontinental a Medellin 7 ° Piano (Piso Executivo)

Espositori: Cevibi, Liantex, Lior, Maglificio Ripa, Malla Baño, Miroglio Tessile, Mokitex, Muehlmeier Bodyshaping, Piave Maitex, Quadrifoglio, Ritex, la Tessitura Taiana, Textra.

BRASILE

29 gennaio (dalle 02:00) -31, 2012 – San Paolo. Hotel Tulip Inn

Espositori: Boselli, Lior, Maglificio Ripa, Malla Baño, Miroglio Tessile, Mokitex, Muehlmeier Bodyshaping, Ritex, la Tessitura Taiana, Textra.

Fonte | MarediModa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>