New Holland sarà presente a Pitti Filati fino al 27 gennaio 2012

di La Redazione 0

Spread the love

New Holland a Pitti Filati sarà presente fino a domani 27 gennaio 2012. Il brand ha deciso di dare importanza e valore al mondo agricolo poiché è una grande risorsa da preservare, potenziare e tramite quale è facile prendere degli ottimi spunti e nuove idee.

Pitti filati si concentra su quattro messaggi chiave:

Futurural – ossia il bisogno di qualità, genuinità della materia prima, semplicità delle linee, il tutto nella vita come nell’estetica,

Ruralscape
– modifica del paesaggio ad opera dell’uomo attraverso l’utilizzo di macchinari

A-mish – assenza dello spreco, semplicità e linee ordinate

Sunday –poetica di una domenica in campagna.

New Holland Agriculture è un marchio CNH, che fa parte del Gruppo Fiat Industrial e dal 1895 è impegnato a fornire soluzioni più efficienti in materia di coltivazione e produzione grazie all’utilizzo di macchine agricole e tecnologie innovative e accessibili. Ora il brand si è imposto come Clean Energy Leader nel campo dell’agricoltura ed offre la scelta più ampia del mercato e di soluzioni che migliorano la produttività degli agricoltori nel rispetto dell’ambiente.

Pitti Filati, si pone tra i focus principali della fiera … l’esplorazione del rapporto tra uomo e ambiente rurale, ed è grazie all’osservazione dell’ambiente, dalle composizioni cromatiche che nascono gli spunti per nuove maglie e texture.

New Holland si inserisce in Pitti Filati con un’installazione dove 12 trattori T4050 Deluxe posizionati nel padiglione centrale – piano inferiore, danno vita a una suggestiva scenografia con i filati, così da testimoniare la costante integrazione della tecnologia con il mondo agricolo senza dimenticare il rispetto dell’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>