Pippa colpisce ancora e lo fa con la IT- Bag di Gucci

di La Redazione 0

Spread the love

Sì care lettrici, lo sappiamo benissimo che tra voi ce ne sono alcune (anche più di alcune) che seguono lo stile della sorella della futura regina. Da quando ha fatto scalpore durante quello che é stato definito come il matrimonio del secolo, i paparazzi non ne perdona una e inseguono Pippa in ogni dove. L’affascinante  sorella della duchessa di Cambridge, in un’occasione che sembra essere lavorativa adotta un look austero e molto ricercato, che in molte andranno a copiare.

La ragazza viene spesso paparazzata con la sua ventiquattro ore: eh si, perchè anche lei deve lavorare e immaginiamo che lo faccia nell’azienda di famiglia. Ma non solo gli accessori business a fare scalpore quanto tutto il resto: borse, scarpe, giacchini, jeans rigorosamente attillatissimi. La Middleton  non perde occasione per mostrare i risultati di ore e ore di palestra. La giovane è stata fotografata con la nuova Gucci “1970″ bag, la IT-bag Gucci per la Primavera-Estate 2012: si tratta della versione in camoscio nero con tracolla oro e nappa gioiello realizzata artigianalmente con micro catene di maglia metallica. Come possiamo notare, questa bag é stata abbinata a pantaloni skinny, stivaletti in camoscio dal tacco alto e cappotto chiusure in metallo.

Un mix di eleganza e semplicità che non guasta mai e serve a smorzare un’aria da signora che non andrebbe molto bene per una ragazza così giovanile e sportiva, sebbene in veste business. Pezzo importante della nuova collezione primavera estate 2012, il modello riprende il fascino grafico dell’ Art Decò ma rivisto in chiave più moderna e portabile, che la rende perfetta anche per abbinamenti più casual. Il nome, Gucci 1970, si ispira all’anno in cui per la prima volta angoli in metallo hanno fatto capolino sugli accessori del marchio. Quante di voi adesso correranno ad acquistare questa splendida borsa? O sarà il punto di partenza per la ricerca dell’imitazione più brillante?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>