La Perla presenta la collezione Baby e Junior autunno inverno 2012

di La Redazione 0

Spread the love

Il brand La Perla presenta la collezione Baby e Junior. La collezione Baby, che è per piccoli neonati da 0 a 24 mesi si compone di un tripudio di tulle ricamato, seta e georgette per la stagione autunno-inverno 2012.

La collezione Baby è veramente unica, ecco body e tutine da abbinare un prezioso set da culla, una copertina, un accappatoio, inoltre il pizzo Valencienne di La Perla è sulle tutine in ciniglia, pigiami e capi di intimo.

La collezione Junior dai 2 ai 14 anni, per le bambine ripropone in chiave più glamour e rivisitata i tessuti e dettagli della Collection dei baby. Intimo e camicie da notte hanno inserti di tulle ricamato inoltre sono numerose le proposte in satin e pizzo Valencienne.

Infine ecco la collezione calzetteria che si compone di scarpine e collant, calze e per le bimbe più fashion, dei micro calzini con finiture in visone (potevano anche non inserire la pelliccia) e i collant in cashmere.

Fonte | Fashiontimes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>