Cheap Monday, new store in Carnaby Street

di La Redazione 0

Spread the love

Cheap Monday ha aperto un nuovo store, a Londra, in Carnaby Street, ieri, venerdì 17 febbraio. Per tutto il weekend sono in programma eventi legati all’apertura: un dj set sarà presente presso il negozio in Carnaby Street ed, a collegare il nuovo store con Somerset House ed i luoghi chiave della LFW, sarà un  Cheap Monday party-bus itinerante.

L’apertura era stata preannunciata da una serie da allestimenti e performance nelle aree di East London e la zona intorno a Soho, come jeans a rivestimento di muri e recinzioni e impronte bianche, a terra, a tracciare il percorso per raggiungere lo store.

Per quanto riguarda i capi creati e presentati in occasione dell’apertura, saranno venduti, in esclusiva, alcuni capi della collezione A/I 2012/13 presentati a Stoccolma.  Saranno poi presenti anche un modello di Ankle Boots in plastica trasparente della stagione P/E 2011 ed una serie limited edition di 50 t-shirt con quattro diverse stampe, create, per l’occasione, dai graphic designer del brand.

Fonte: Vogue.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>