Vivienne Westwood attacca Londra: “Questa città ha venduto l’anima all’omologazione”

di La Redazione 0

Spread the love

Torniamo a parlare della stilista punk Vivienne Westwood. Dopo aver attaccato pubblicamente i britannici dicendo che sono mal vestiti, attacca la sua Londra:

Questa città ha venduto l’anima all’omologazione. Per strada vedo solo donne tutte uguali . Ecco forse solo le settantenni come me riescono ancora a dire qualcosa. Ma le giovani proprio no.


La Regina Elisabetta, sostiene la stilista che dice:

Mai la gente si è vestita peggio di così. Tutta colpa del fast fashion: tutti comperano e comperano senza gusto e personalità.

La stilista ha detto che basta fare 4 passi tra Oxford Street e Bond Street e Regent Street per vedere tutte con lo stivaletto e uno short ,o skinny jeans o miniabito, mentre in mano indossano sacche di Primark e Top Shop e Cos e H&M e Zara.

Beh cara Vivienne, oramai non è solamente Londra ad dover sopportare la moda omologata, ma la maggior parte del globo … ma dobbiamo rassegnarci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>