Kate Middleton e il cappotto con le colombe

di La Redazione 0

Spread the love

Eccoci di nuovo a parlare della principessa più famosa e spiata d’Europa. Ovviamente stiamo parlando proprio di lei: Kate Middleton, i paparazzi la seguono ovunque e il mondo femminile non perde occasione per commentare i suoi abiti e accessori. Il principe William, pilota di elicotteri nella Royal air force, è in missione nelle isole Falkland e Kate riempie le sue giornate accettando (in realtà é un vero e proprio dovere) con incontri con i sudditi. Stavolta i compiti di ‘rappresentanza reale’ hanno portato Kate ai bambini della Rose Hill School di Oxford, dove è stata fotografata al suo arrivo e gli scatti sono testimoni del solito calore: la duchessa ha poi passato la giornata colorando e giocando con i bambini.

Ma quando sei una delle donne più famose al mondo al mondo e sai che ogni volta che esci milioni di occhi sono lì a guardare ogni particolare, devi riuscire a coniugare eleganza, savoir faire, dettagli e Kate sembra aver capito perfettamente cosa fare nel suo ruolo di moglie di un reale. La giovane donna ha dimostrato di sentirsi perfettamente a proprio agio anche senza il marito. Bellissimo il suo abito marrone con fantasia di piccole colombe: con i bambini della scuola Rose Hill, dove non ha disdegnato giocare, disegnare, ma anche seguire alcune lezioni, la duchessa mostra una grande nonchalance con questo cappotto di tonalità di marrone scura adatta alla stagione in corso, con dettaglio di colombe. Ai suoi regali piedini troviamo gli Aquatalia Ankle Boots.

Ovviamente dopo questa sua apparizione il sito internet che vende il cappotto è stato preso d’assalto da chi voleva acquistare questo abito: donne e ragazze di tutto il mondo vogliano accaparrarsi questo abito/cappottino che, tra l’altro, è anche in saldo al momento, da 325 a 163,50 sterline. Come sempre Kate Middleton riesce ad abbinare eleganza e low cost in maniera perfetta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>