Dita Von Teese presenta la sua linea di lingerie Von Follies

di La Redazione 1

Spread the love

La meravigliosa regina del burlesque Dita Von Teese ci presenta una nuova sexy e provocante collezione di lingerie tutta sua.

Lo scorso 8 febbraio Dita Von Teese ha lanciato la sua ultima linea chiamata “Von Follies” che per ora è in vendita online e solo negli stores Target in Australia.

Nelle foto della campagna vediamo la splendida star con indosso, uno per uno, i 26 capi della linea Von Follies, e tutti ispirati agli anni 50, in cui prevale pizzo, trasparenze, tessuti maculati e di velluto, inoltre la linea è disponibile dalla extra-small fino a giungere alla XXL ed i prezzi dai 17 dollari a massimo 145 dollari.

La linea è stata realizzata per tutte le donne del mondo, dalle magrissime alle sovrappeso, con tanto di reggiseno rinforzato e slip nascondi difetto.

Dita dice di aver voluto creare biancheria intima per tutte:

It was important to me to accomplish the task of making these beautiful things in sizes that can make any woman feel sexy and glamorous, and I’m very proud that we have been able to do that, while keeping prices affordable”
E ‘stato importante per me realizzare il compito di fare queste belle cose in diversi formati così da poter far sentire una donna sexy e glamour, e sono molto orgogliosa del fatto che siamo stati in grado di farlo, pur mantenendo prezzi accessibili “

Photo Credits | Sassisamblog
Fonte | Gossippando

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>