Gisele Bündchen è la donna Esprit

di La Redazione 0

Spread the love

Sarà Gisele Bündchen il nuovo volto della campagna Primavera-Estate 2012 del brand Esprit. La splendida top model brasiliana è stata, infatti, scelta, per incarnare la donna Esprit: naturale, moderna e sicura di sé.

D’altra parte è stata una scelta fin troppo facile ed il successo dell’adv sembra assicurato: metti una modella di fama internazionale e falla immortalare da un fotografo come David Sims. La creazione degli outfit è stata, invece, affidata alla stylist francese Camille Bidault-Waddington; gli spot televisivi sono stati diretti dal regista svedese Max Vitali.

L’idea in più è stata quella di basare la campagna sul rapporto che Gisele ha con i suoi capi d’abbigliamento preferiti. Per quanto riguarda la collezione, questa si basa su tre temi chiave: il colore, lo stile personale e i dettagli.

Fonte: vogue.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>