FootzyRolls e FootzyFolds: le scarpe d’emergenza glamour e molto flat

di Benedetta Commenta

La primavera 2012 è cominciata in maniera perfetta, e carissime fashioniste è arrivata l’ora di indossare open toe, décolleté, sandali e zeppe dal tacco vertiginoso e mettere da parte i tronchetti e gli stivali.

Quando i piedi fanno male, finalmente vi è la soluzione a tutti i nostri problemi e ad averci pensato è il brand della Florida con le spettacolari FootzyRolls e le FootzyFolds: direttamente da Miami ecco arrivare un pratico kit con ballerine arrotolabili e pieghevoli per dare sollievo ai piedi!

Già migliaia di donne in tutto il mondo, hanno acquistato queste eroine “comodamente fashion”, perfette per le donne che sono sempre in movimento senza mai rinunciare allo stile!

Le sorelle Jenifer e Sarah Caplan, ideatrici del nuovo concept, hanno dalla loro parte star come Beyonce, Catherine Zeta Jones, Christina Ricci, Rachel Weisz, Rihanna.
Le ballerine sono disponibili in numerosi modelli e colori, e sono in grado di soddisfare davvero tutti i gusti, dai più estrosi ai più sofisticati, si abbinano perfettamente a tutti gli outfit e in tutte le occasioni, dalla più elegante alla più casual!

FootzyFolds – the foldable shoes – sono ballerine pieghevoli con suola dallo spessore maggiore del modello FootzyRools – the rollable shoes – cioè arrotolabili, così sottili e leggere da stare nel palmo di una mano. Non sono solamente ultraflat glam e originali, ma anche perfette se dopo una lunga giornata con indosso i tacchi, si ha bisogno di rilassarsi!

Per la primavera-estate 2012 sono in arrivo nuovi ed esclusivi modelli delle FootzyFolds pensati per stare comode in ogni momento della giornata.

La gamma “Luxe” è l’alleato ideale per passare dal tacco alla ballerina! Dettagli e rifiniture uniche, materiali inediti, colori alla moda, dotate di cuscino di lattice per supportare il tallone attenuando gli urti, rivestimento interno in satin, peso ridotto e volume minimo, hanno una tomaia facile da pulire, la suola è in materiale plastico morbido e pieghevole! Le taglie vanno dalla S alla XL.

Tra le nuove proposte: Lace Mod, speciale modello open toe con dettagli in elegante pizzo nero sulla punta e sul tallone, nei colori must della stagione blue o giallo; Modern Mod, modello open toe con dettaglio di borchiette sulla punta nei colori nero-grigio, bianco-azzurro, rosso-pink; Le Sport, innovativo modello sneaker per uno sportivo chic, con finta allacciatura stringata sul davanti nei colori beige, nero, denim; Fresca, stampa effetto coccodrillo con raffinata asolina in tinta nei colori nero, beige, blue, pink; Olena, stampa animalier in tessuto effetto suede con profilo e dettaglio fiocco in contrasto blue o pink; Hamptons, modello fresco e sbarazzino in raffinato tessuto a righe multicolor.

The New Yorker, in nero o silver, con un effetto intrecciato e fiocco che le rende particolari e ricercate; The Chic, in nero e grigio con effetto lucido estremamente chic; The Bali, con effetto pitonato in beige o bianco, e punta con borchiette dal gusto glam-rock; The Gigi, stampa vichy nero-bianco o nero-pink, con fiocco, tessuto effetto imbottito-gommoso per un’eleganza frizzante; The Safari, stampa pitonata in beige o grigio dall’effetto vellutato.

Tornano anche le FootzyRolls, il modello arrotolabile con tomaia in poliuretano, impermeabile e che può essere pulita facilmente, suola è in materiale plastico morbido e pieghevole. Le taglie vanno dalla XS alla XL.

Modelli come le Candy Striper, per un look easy e sbarazzino nei colori bianco e blu, bianco e rosso, bianco e nero, e doppio fiocco intercambiabile. Le Snakeskins, effetto pitonato nei colori bianco o azzurro; Everyday, disponibile in nero, silver o gold; Sparkling, con punta paillettata ton sur ton, nei colori silver o gold; le Wedding, in bianco (ideali per la sposa).

L’intero packaging di FootzyFolds e FootzyRolls è un vero kit d’emergenza e non solo! La confezione molto elegante e pratica, contiene le ballerine, una piccola bustina per trasportarle, una busta più grande dove riporre le scarpe “incriminate”.

In Italia le FootzyFolds e le FootzyRolls sono in vendita in vari punti vendita Coin e presso numerosi rivenditori sparsi lungo tutto lo stivale e si possono acquistare anche nel nuovo shop online attivo da lunedì 26 marzo, e per tutto il mese si festeggia l’arrivo della primavera con spese di spedizione gratuite!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>