LC23: collezione primavera estate 2012 Varsity Shirt Collection

di La Redazione 0

Spread the love

Per la stagione primavera estate 2012 LC23 propone la “Varsity Shirt Collection”, caratterizzata dalla rivisitazione della Varsity Jacket, la classica giacca da College americano.

La collezione è stata rigorosamente realizzata a mano e 100% Made in Italy,e la Varsity Jacket diventa Varsity Shirt, ossia un modello unico, per uomo e bambino, proposto in tre colorazioni diverse di tessuti in cotone blu, rosso e giallo; ma ovviamente tutti caratterizzati da colletti, polsi e fondi in tessuti rigati che riprendono per tutto forme e dimensioni quelli delle Varsity Jacket.

LC23 offre la possibilità di personalizzare la propria Varsity Shirt con le iniziali ricamate sul petto, così come le lettere dei college americani che abbelliscono le Varsity jacket.

Per chi non conoscesse il brand. Per saperne di più:
LC23 nasce nel Dicembre 2010 dall’idea di Leo Colacicco, un Ingegnere Gestionale col vizio dell’e-fashion, nato e cresciuto a Gioia del Colle (Bari), che, dopo un periodo di studio e lavoro a Milano, ritorna a casa e decide di creare un suo marchio ed un sito di e-commerce dove vendere le sue creazioni. La camicia LC23 è un capo unico ed estremamente curato nei dettagli, fatto a mano ed assolutamente Made in Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>