PrettyBallerinas conquista la West Coast con l’apertura del nuovo monomarca a Beverly Hills

di La Redazione 0

Spread the love

Il brand PrettyBallerinas, famoso per i suoi prodotti di buona fattura e molto alla moda, è lieta di annunciare il suo debutto nella West Coast americana con l’apertura del nuovo monomarca al 371 North Camden Drive di Beverly Hills, L.A. in California.

Care ragazze, se anche voi siete delle fan sfegatate del rinomato marchio Made in Minorca, che si distingue per lo stile elegante e sempre alla moda delle ballerine e delle scarpe prodotte, da oggi potrete finalmente acquistare i loro modelli preferiti direttamente nel cuore di una delle zone di lusso più conosciute e belle al mondo, ossia a Beverly Hills.

Il negozio di Beverly Hills, che è stato affettuosamente rinominato la “scatola di cioccolatini,” al suo interno presenta un vasto assortimento di creazioni firmate PrettyBallerinas spaziando da colori come il rosa, l’oro, il nero e la fantasia leopardata che interpretano in maniera perfetta, la personalità femminile, ma anche grintosa del brand.

Andiamo a vedere da vicino i numeri della boutique. Lo spazio dall’alto soffitto, ossia 4,9 metri, è arredato con specchi dorati e antichi lampadari in stile francese Luigi XV che ricreano un’atmosfera opulenta e suggestiva dove ogni cliente può scegliere liberamente tra oltre 186 modelli.

Pensate che la varietà dei modelli e degli stili proposti dal brand hanno velocemente coinvolto alcune celebrities internazionali tra cui Claudia Schiffer, Katherine Heigl e Kate Moss, quest’ultima pensate solamente che ha scelto PrettyBallerinas per le damigelle d’onore del suo matrimonio.

Il brand PrettyBallerinas con l’apertura della sua boutique a Beverly Hills inaugura il suo 26esimo monomarca che va ad aggiungersi agli altri aperti in tutto il mondo tra cui New York City, Milano, Londra, Montreal, Tel Aviv, Istanbul, Barcellona, Zagabria, Qatar e Taiwan.

Insomma, semmai vi trovaste a Los Angeles a aveste bisogno di scarpe comode e alla moda, perfette da indossare in ogni occasione, vi consiglio di fare una passeggiata a Beverly Hills ed entrare nel mondo di PrettyBallerinas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>