Un matrimonio perfetto, Stroili Oro insegna

di La Redazione 0

Spread the love

Si chiama Made to be loved ed è l’evento organizzato da Stroili Oro per le giornate del 10 e dell’11 maggio, prossimi. Ma andiamo per ordine: si tratta di una due giorni di incontri gratuiti ed aperti, dedicati alle future spose. E ad ospitare gli incontri sarà il flagship store Stroili Oro, di corso Vittorio Emanuele, a Milano. Varrà la pena prendervi parte, soprattutto se siete intenzionate ad occuparvi personalmente del vostro del vostro look…

Per le partecipanti sarà come sedersi  ai banchi della scuola del matrimonio perfetto. Queste riceveranno consigli e suggerimenti su ogni aspetto: look, style e make up, in primis. A disposizione ci sarà, infatti il bridal designer Mauro Adami che, in veste di personal wedding shopper,  prenderà in considerazione quattro tipologie di spose, dalla  white princess alla sposa romantica, e lo farà attraverso 4 abiti  della maison Domo Adami, ognuno in linea con una tendenza ed uno stile, a tutto campo.

Ed ovviamente, per ognuno di questi stili, per ogni scelta di look e per ogni occasione, c’è un gioiello giusto. E, quindi, consigli verranno dati su come abbinare perle e diamanti o su come  scegliere fra le diverse tonalità di oro, ad esempio.

Per partecipare sarà sufficiente iscriversi via Facebook alla pagina che Stroili Oro  e compilare una form di iscrizione. E la partecipazione, come detto, è assolutamente aperta, fino ad esaurimento posti. I “corsi” si terranno Giovedì 10 e venerdì 11 maggio e sono previsti due gruppi, dalle ore 15.00-16.30 e dalle 18.00-19.30.

Coloro che riusciranno a prendere parte agli incontri, riceveranno, inoltre, in omaggio, lo Skin Jewel Gold Rose, il gioiello tattoo creato da Mauro Adami. Le altre, potranno comunque avvalersi dei consigli del designer che, per tutto il mese di maggio, terrà, sul blog della pagina di Stroili Oro,  una rubrica di wedding tips e risponderà alle loro domande.

Fonte: elle.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>