Pepe Jeans London Footwear: collezione primavera estate 2012

di La Redazione 0

Spread the love

Pepe Jeans London Footwear presenta la collezione donna primavera estate 2012 realizzata per essere abbinata alla collezione di abbigliamento del brand.

La collezione accompagna la donna in ogni ambito della sua giornata, da una serata di chiacchiere tra amiche ad un weekend in campagna ed è divisa in cinque linee:

PORTOBELLO
Che presenta i modelli più giovani e sportivi. I modelli variano dalle scarpe da tennis basiche ai sandali, da quelli con tacco basso in legno fino a scarpe con tacco alto, per aggiungere un tocco sexy. I materiali sono freschi e morbidi, quali tessuti lavati, fantasie floreali e morbida pelle con finiture vintage. I colori sono forti, dominati da arancio scuro, rosso e blu.

SUNSET ANGELS
La linea si rifà agli anni ’70, quando le maxi gonne e i pantaloni a zampa venivano abbinati a scarpe con zeppe altissime in legno, rafia e sughero.
Accenni retrò vengono ottenuti anche utilizzando toni brillanti come l’arancio, il viola e il rosso, e stampe etniche o floreali.

IN BLOOM
Linea che fiorisce grazie a nuance fresche e luminose come il blu, il fucsia, il giallo, il corallo e le stampe floreali. Linee pulite e sexy per una collezione dove predominano tacchi alti e zeppe colorate in rafia. I materiali sono morbidi e preziosi come il satin, il piquè o il suede.

SUMMER ISLAND
Rappresenta l’estate ed è ispirato dalle atmosfere di Ibiza. La novità è costituita dall’uso di materiali e decorazioni fatte a mano, come ganci e lacci, mixati con inserti dall’aspetto naturale come la pelle, il camoscio e la rafia. Completa la collezione un’ampia gamma di sandali alla schiava, sandali di diverse altezze e stivali con un look molto soft.

73
La linea rispecchia l’anima più underground di Pepe Jeans e si distingue per il suo stile rock dai toni scuri, dove il nero è protagonista assoluto. La varietà dei modelli proposti include sandali piatti in nero, zeppe, tacchi alti con fibbie e borchie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>