Kiton Shoes: la nuova App gratuita per iPhone e iPad

di La Redazione 0

Spread the love

Kiton Shoes, lo storico marchio napoletano presenta la nuova applicazione per iPhone e iPad, interattiva ed elegante racchiusa in un’App.

Kiton leader nel settore dell’abbigliamento, calzature, pelletteria e accessori (fondata nel 1968 da Ciro Paone sulla filosofia dell’eccellenza e dell’alta qualità) finalmente approda su iPhone e iPad con Kiton Shoes, l’applicazione gratuita, dedicata alla raffinata ed esclusiva linea di scarpe dello storico marchio partenopeo.

Le calzature Kiton, per chi non lo sapesse, sono interamente realizzate a mano da esperti artigiani, e sono veri e propri manufatti unici, prodotte con le più pregiate materie prime, con l’obiettivo di esaltare un look elegante e unico.

Le calzature vengono create seguendo i dettami della grande tradizione calzaturiera e frutto di un lavoro attento e scrupoloso, e rappresentano un sinonimo di comodità, sicurezza, elevata qualità e cura nel dettaglio.

Dall’universo Kiton, nasce l’applicazione Kiton Shoes, perfetta simbiosi tra tradizione, creatività e tecnologia.
L’App è se caricabile gratuitamente dall’App Store di Apple, sottolinea la volontà Kiton di stare a fianco dei propri clienti, in qualsiasi momento e ovunque essi si trovino.

Il layout semplice, interattivo ed elegante, ed offre una serie di contenuti, fruibili con estrema facilità: dalla storia del brand, il percorso della creazione di ogni singola calzatura, i consigli per prendersene cura, la gallery completa dell’intera gamma di calzature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>