Tavecchi due nuovi monomarca a Seul e Kiev

di La Redazione 0

Spread the love

SE l’estate 2011 per Tavecchi con l’apertura del primo monomarca a Milano è stata spettacolare, ora lo storico brand italiano di borse e accessori specializzato nella pelletteria business e travel, si lancia in un a estate 2012 ricca di novità: tanto che ha ultimamente inaugurato un negozio monomarca a Seul, e a breve ne aprirà un altro a Kiev.

La scelta di Seul, è semplice, la capitale della Corea del Sud, è da sempre ha manifestato un forte interesse verso il fashion system in generale, e il Made in Italy in particolare, e al momento il mercato orientale sta vivendo un periodo di forte crescita e Seul è un vero e proprio paradiso per gli amanti dello shopping.

Lo spazio che ospita i prodotti TAVECCHI si trova in una delle vie più fashion e vivaci del centro città dove lo stile tipicamente coreano si fonde con le influenze occidentali.

Dall’altra parte l’apertura del negozio di Kiev è una tappa importante perché rafforza l’interesse dell’azienda italiana verso i mercati dell’Est. Kiev è una città sempre più attraente per le grandi griffe internazionali, inoltre è una delle ue nazioni ad ospitare i Campionati Europei di Calcio.

La location scelta per il nuovo negozio TAVECCHI è in una delle zone più lussuose e glamour della città, lungo le famose vie dello shopping cittadino.

Benedetto Alessandri, direttore commerciale e marketing ha dichiarato:

Dopo aver allargato nel 2011 l’export verso l’Europa, il Giappone, gli Stati Uniti, il Medio Oriente e gli stati dell’Ex Unione Sovietica siamo ora determinati a consolidare questi nuovi mercati ed è proprio questo lo spirito che ha guidato le nostre strategie di sviluppo e ha spinto l’azienda ad investire in questi due paesi. Prossimamente ci saranno poi altre aperture di negozi monomarca mentre la presenza del brand TAVECCHI all’interno di importanti department store nel mondo è ormai consolidata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>