F.G. 1936 inaugura il nuovo showroom Re-Hash e C+ Plus

di La Redazione Commenta

Spread the love

Nella città di Milano, nella via degli showroom dei brand italiani ed internazionali più importanti, giovedì 12 luglio l’ azienda Abruzzese dei fratelli Caucci, F.G. 1936, presenta alla stampa il suo nuovo showroom, in via Morimondo 2/A.

Re-Hash e C+Plus, brand di punta dell’azienda F.G. 1936, debuttano sulla scena milanese con una grande presentazione per festeggiare insieme a clienti ed amici.

Il nuovo showroom segue i progetti di espansione del marchio, che oggi più che mai punta ai mercati emergenti, come l’Asia, il Giappone e la Russia. Il nuovo centro direzionale sarà la base della rete commerciale estera, con lo scopo di portare nel mondo i prestigiosi marchi “Made in Italia”, Re-Hash e C+Plus .

In un’atmosfera elegante, dove la cura del design e degli arredi fa da perfetto sfondo a delle collezioni nelle quali il dettaglio è l’elemento distintivo principale, la continua ricerca sul prodotto è il motore principale del team creativo che ogni stagione rinnova le collezioni Re-Hash e C+Plus, mantenendone la forte identità.

Il cocktail riservato agli ospiti sarà anche l’occasione per vedere in anteprima le collezioni estive 2013 di entrambi i brand, Re-Hash reduce dalla presenza al Pitti Uomo, e C+ Plus in quei giorni in scena al White Hommes di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>